Le eccellenze sportive come veicoli di promozione del territorio e delle sue eccellenze produttive: è questo il senso dell’ambizioso progetto varato dalla giunta regionale della Campania, presieduta da Stefano Caldoro.
Sono 25 le realtà sportive campane chiamate a presentare un piano di comunicazione e marketing che abbia come oggetto il rilancio di un territorio martoriato e tristemente noto alle cronache con il nome di “Terra dei fuochi”. Tra di esse c’è anche il G.S. Basket Ariano Irpino.
Il presidente Mario Cirillo, i dirigenti, il main sponsor Mcs Hydraulics, nelle figure dei fratelli Mario e Sonia Cerase, sottolineano la grande valenza del riconoscimento. Esso certifica il grande interesse sul territorio, la partecipazione, l’attenzione mediatica e sulla rete, riscossi dalla compagine ufitana, da tre stagioni protagonista nel campionato di basket femminile di serie A2.
La società intende altresì ringraziare il presidente dell’amministrazione provinciale di Avellino, nonché sindaco di Ariano Irpino, Domenico Gambacorta, per la grande sensibilità mostrata nei confronti delle realtà sportive locali e nel coglierne la valenza e le potenzialità, al di là del mero ambito sportivo.
Ufficio Stampa G.S. Basket Ariano Irpino
www.basketariano.it