Meetup e Comitato di tutela del territorio: “Contrari all’accordo con Acs”

di , Venerdì, 24 Ottobre 2014

riceviamo e pubblichiamo:

Il MeetUp Amici di Beppe Grillo e Comitato di Tutela e Sviluppo del Territorio questa mattina hanno partecipato alla conferenza stampa dell'Alto Calore cui hanno preso parte tre sigle sindacali dei consumatori.

Abbiamo constatato quanto dichiarato da noi da oltre un anno e cioè che l'Alto Calore per più di un anno ha fatturato l'utenza abusivamente.

Nella conferenza stampa tenutasi ad Avellino l'Alto Calore ha provato a giustificarsi trovando un accordo con queste tre sigle sindacali delegando stampa e associazioni ad informare gli utenti che c'è la possibilità di richiedere la restituzione delle somme incassate abusivamente dall'Alto Calore.

Il MeetUp Amici di Beppe Grillo e Comitato di Tutela e Sviluppo del territorio prendono le distanze da questo “fantomatico” accordo e chiedono, invece, che l'Alto Calore debba immediatamente e celermente informare tutti gli utenti, con un massiccio comunicato, della possibilità di richiedere la restituzione delle somme ingiustamente incassate. Noi stessi ci rendiamo fin da subito disponibili ad aiutare tutti quei cittadini che ne vorranno fare richiesta.

Ci riserviamo, inoltre, di proseguire nella lotta a questo malaffare con il quale l'Alto Calore ha gestito le utenze nell'ultimo anno e faremo in modo che, non solo vengano restituite le suddette somme ma anche gli indennizzi che per legge spettano a tutti gli utente che si sono visti recapitare le cosiddette “bollette salate”.



Articoli Correlati