M5S Ariano: "Mandare tutti a casa e ricominciare a lavorare seriamente"

di , Domenica, 29 Settembre 2013

dal Movimento5Stelle di Ariano, riceviamo e pubblichiamo:

Ariano a 5 Stelle intende rendere noto lo stato di grande preoccupazione che si sta manifestando massicciamente, sia attraverso il web sia telefonicamente, da parte di tantissimi cittadini arianesi a seguito delle notizie apparse questa mattina e nei giorni scorsi su ciò che si prospetta per il futuro di Ariano.

m5s
Dopo 10 anni di amministrazione dissennata da parte di una classe politica dimostratasi incapace di portare avanti qualsiasi iniziativa a difesa della Città e del territorio di Ariano, incapace di portare a compimento qualsiasi opera pubblica, incapace di gestire  qualsiasi servizio pubblico essenziale per i cittadini, incapace di impedire che fossero portati via da Ariano la maggior parte degli uffici pubblici causando un vero e proprio spopolamento della Città, i cittadini si sarebbero aspettati dalle forze politiche e dai principali partiti di Ariano un visibile e concreto segno di voler voltare pagina e proporsi in maniera diversa e rinnovata.

Assistiamo invece attraverso i giornali al riproporsi del solito teatrino da parte dei soliti personaggi.

Quegli stessi personaggi che hanno fatto fare alla nostra Città un salto all’indietro di qualche decennio, ecco che, forse non completamente appagati, annunciano “il nuovo corso”, “il nuovo progetto”, i “nuovi volti” della politica. Il tutto, dicono, per la rinascita di Ariano.

Ad Ariano a 5 Stelle ed alla maggior parte dei cittadini queste notizie, questi proponimenti, appaiono invece come una vera e propria disgrazia, una minaccia che si preannuncia per tutta la Città e suscitano sentimenti di sdegno ed indignazione.

Il “nuovo” sarebbe per qualche partito riproporre gli stessi nomi e cognomi delle persone che si sono distinte in negativo negli ultimi 10 anni, degli stessi Amministratori, Sindaci, Assessori, Consiglieri Comunali e Consiglieri vari che hanno gestito a loro piacimento la Città, il Commercio, l’Agricoltura, l’Industria, i Rifiuti, Trasporti, gli Uffici Tecnici, i lavori pubblici, ecc. ecc.

I risultati di questa gestione non dobbiamo noi commentarli ulteriormente perché li hanno subiti tutti gli arianesi ed ognuno di loro li conosce bene e ne porta i segni. Per qualche partito, invece, forse per mancanza di “vecchia guardia” spendibile o forse per vantare maggior preparazione “strategica”, si sta ricorrendo a nomi e cognomi di comodo, meno noti al cittadino ma solamente per aver operato “dietro le quinte” mentre in realtà ne ha sempre fatto parte e condiviso ogni cosa avvenuta durante l’Amministrazione Mainiero.

Di fronte a tutto questo Ariano a 5 Stelle è ancor più sollecitato e determinato nel voler portare avanti l’unica proposta di cambiamento possibile: mandare tutti a casa e ricominciare a lavorare seriamente.  Non ci sono possibilità diverse. Vogliamo alimentare con fermezza e decisione l’unica fiammella di speranza accesa in questo momento, proponendo programmi ed obiettivi chiari, fattibili, utili alla Città ed ai Cittadini e con essi condivisi.

COMUNICATO STAMPA – Movimento 5 Stelle Ariano



Articoli Correlati