Comunicato Stampa degli attivisti Movimento 5 Stelle appartenenti al Meetup “Amici di Beppe Grillo di Ariano Irpino”
Gli attivisti del Meetup “Amici di Beppe Grillo di Ariano Irpino”, messi a conoscenza dell’intreccio politico-economico che lega presunti avversari alle prossime elezioni, ritengono che la cittadinanza debba conoscere il teatrino che si inscena sul Tricolle.
Si è a conoscenza che, la società Biogem abbia acquistato un immobile privato, utilizzando dei fondi pubblici, provenienti dal Ministero dell’Istruzione Università e Ricerca (MIUR), per la costruzione di un ostello per gli studenti che frequentano i corsi della suddetta azienda. Dov’è l’intreccio? L’immobile, acquistato dal direttore del Biogem Ortensio Zecchino, per la modica cifra di “2 milioni di euro”, era di proprietà del suo presunto avversario, nonché ex-presidente del consiglio comunale e attuale coordinatore cittadino di Forza Italia, Giovanni Antonio Puopolo.
Un intreccio incredibile ottenuto con grande forza e determinazione. Ci chiediamo come mai questi protagonisti, già amministratori degli ultimi 20 anni, non hanno agito per il bene di tutta la comunità cercando di recuperare con la stessa forza e determinazione con cui hanno centrato e ottenuto i loro obiettivi e interessi personali anche per l’edificio Giorgione? Un edificio ormai in evidente stato di decomposizione e di impossibile recupero.
Ora si presentano come avversari politici. “Ma ci facciano il piacere”… diceva il nostro grande Totò. Avversari politici con interessi in comune non sono mai avversari: Gambacorta, dipendente di Zecchino e vice coordinatore regionale di Forza Italia, nonché futuri avversari alle prossime elezioni amministrative, non potrà mai garantire benefici per la collettività (come del resto già avvenuto), costretta per l’ennesima volta ad assistere a questi squallidi “scenari”.