"Luna sul Mare", il viaggio di Holyroh tra musica e passione

di , Martedì, 04 Febbraio 2025

Con il suo nuovo singolo "Luna sul Mare", in radio dal 10 gennaio 2025, Rocco Pagliarulo, in arte Holyroh, ha consolidato il suo posto nel panorama musicale italiano. Il giovane cantautore irpino, già apprezzato per la sua capacità di unire testi profondi e sonorità moderne, regala un brano che invita letteralmente a vivere un viaggio emotivo sospeso tra la bellezza e l'incertezza di una relazione. Le parole di Holyroh sono eleganti e riescono a trasmettere un’emozione profonda attraverso un linguaggio che sa essere tanto universale quanto personale.

 

Holy
 

Ciò che rende "Luna sul Mare"interessante è la capacità dell’artista di fondere sonorità urban con melodie più morbide e intime. La fusione tra il dinamismo dell'urban e l'emotività del melodico non è casuale: è la cifra stilistica che Holyroh ha scelto per esprimere il suo mondo che si nutre di emozioni forti ma anche di momenti di riflessione. 

Holy 2

Con "Luna sul Mare", che non è solo una canzone, ma è l’evoluzione di chi ha sempre saputo parlare di sé e del mondo che lo circonda, di chi ha sempre mostrato capacità di mescolare sonorità più melodiche, Holyroh ha compiuto un ulteriore passo nel suo percorso artistico soprattutto perché il vero cuore pulsante del brano è proprio la sua voce: ogni frase, ogni parola, è pronunciata con una naturalezza che punta dritta all'anima. La sua vocalità è morbida e avvolgente nei momenti più riflessivi, ma sa crescere in potenza quando la canzone esplode di emozione. È una voce che non si limita a raccontare, ma che fa sentire ciò che sta vivendo, trasmettendo l’autenticità del suo messaggio. 

 

"Luna sul Mare" è disponibile su Spotifyhttps://open.spotify.com/intl-it/track/5q2CBog5M476gRtFDDR0s1