Domani 25 giugno, ore 11, via Tribunali 10. Presente il segretario generale Francesco Paolo Capone
Domani, sabato 25 giugno, alle ore 11:00, sarà inaugurata una nuova sede dell’Ugl ad Ariano Irpino, in provincia di Avellino. Insieme a Costantino Vassiliadis, segretario Ugl Avellino, all’evento saranno presenti: Francesco Paolo Capone, segretario generale dell’Ugl, Claudio Durigon, vice segretario generale dell’Ugl, Stefano Cetica, presidente Enas, e Vincenzo Femiano, segretario Ugl Campania.
Al taglio del nastro parteciperà anche l’on. Renata Polverini, vicepresidente della Commissione Lavoro della Camera dei Deputati e responsabile Dipartimento Nazionale Politiche del lavoro e sindacali di Forza Italia.
“Ariano Irpino – sottolinea Vassiliadis - rappresenta il secondo centro demografico della provincia dopo Avellino, perciò avere una sede del sindacato in questa città è molto importante. L’Ugl offrirà tutti i servizi utili ai cittadini (Caf, Enas, ufficio vertenze) e sarà un punto di riferimento costante per la tutela dei diritti. Quindi - aggiunge - non solo espletamento di pratiche burocratiche, ma anche sostegno a lavoratori, disoccupati e pensionati nelle difficoltà quotidiane".
“La nostra priorità – conclude il sindacalista - è tutelare i diritti di tutti i cittadini e difendere un territorio martoriato dalla crisi e divorato dalla disoccupazione”.