Comunicato Stampa di Luciano Giorgione, Ariano al Centro:
Se Ariano al Centro non porta avanti col sottoscritto il progetto iniziale, cioè di essere la vera alternativa alle prossime amministrative, ritiro la mia candidatura a sindaco.
Dobbiamo rappresentare il nuovo e dunque non possiamo reclutare il vecchio, gli arianesi hanno voglia di cambiamento. Io attualmente rappresento la discontinuità e non ho niente a che fare con codesti fautori della cattiva politica. Abbiamo già presentato lo scorso 08 marzo il programma, disponibile sul nostro sito www.arianoalcentro.it, mentre gli altri ancora oggi perdono tempo per come coalizzarsi, o meglio quale poltrona occupare alla faccia degli arianesi con le grande ammucchiate. O si condivide un rinnovamento a 360° o faremo la fine degli emarginati per sempre.
La mia è una sollecitazione rivolta ai giovani, a prendere parte attiva candidandosi alle prossime consultazioni del 25 maggio, e resto fin d'ora a disposizione di chi col sottoscritto, armati di coraggio, intendono far rinascere Ariano.
Volere è potere, ricordate tutti le scorse politiche? Il M5S conseguì il risultato storico rappresentando l'urlo del silenzio di ben 3.029 voti di protesta, contro i padri padroni di Ariano che per decenni hanno svenduto il territorio in cambio del posticino al sole personalizzato