Il Comune di Ariano Irpino avvisa atrraverso un'ordinanza dirigenziale che per il 23 febbraio saranno svolti dei lavori di sistemazione della pavimentazione stradale nell'area circostante l'ex Albergo Giorgione. I lavori riguarderanno Via Mancini, nel tratto adiacente il Centro Pastorale San Francesco fino all'incrocio con Palazzo Mazza.
Pertanto, dalle ore 8,45 di giovedì 23 febbraio e fino a tutta la giornata di venerdì 24 febbraio, istituzione del senso unico di marcia su Via Mancini in direzione Piazza Plebiscito e accesso al transito dei veicoli con massa complessiva superiore ai 35 q.li;
I flussi veicolari provenienti da Piazza Duomo verso Piazza Garibaldi transiteranno lungo Via D’Afflitto-Via Tribunali che, in deroga alle disposizioni relative alla ZTL, resterà aperto al transito veicolare fino alla conclusione dei lavori, i mezzi AMU effettueranno percorso alternativo.
Sono esclusi dal rispetto della presente Ordinanza i veicoli utilizzati per l’esecuzione dei lavori, i veicoli autorizzati nonché i veicoli delle Forze dell’Ordine di Soccorso.