L'arianese Nicola Memoli nell'orchestra di Morandi

di , Giovedì, 10 Ottobre 2013

Bella soddisfazione per Nicola Memoli, giovane arianese che si è esibito nell’orchestra che ha accompagnato il cantante Gianni Morandi nel suo concerto live all'Arena di Verona. Lo spettacolo è stato trasmesso in diretta in prima serata su Canale 5.

Immagine di Cittadiariano.it

Una due giorni di grande musica e prestigiosi ospiti e che ha visto tra i protagonisti il giovane Nicola Memoli studente al Cimarosa di Avellino, che si è esibito assieme ad altri musicisti provenienti da ogni angolo d'Italia. Un Memoli naturalmente felice di questa esperienza che lo ha positivamente travolto e che ha letteralmente fatto impazzire di gioia mamma Carmen e papà Aldo (anch'egli musicista).

Immagine di Cittadiariano.it

Nicola dunque talento tra altri giovani talenti dell' Orchestra Nazionale dei Conservatori Italiani da cui è stato selezionato. "Sono ragazzi bravissimi, arrivano da ogni parte d' Italia, da Campania, Sardegna, Sicilia, Puglia, Abruzzo, Calabria, Toscana, Liguria, Piemonte. Sono bravissimi e cantare con loro è una cosa fantastica!" – aveva dichiarato prima del concerto Gianni Morandi.

Per Nicola Memoli può certamente dirsi che l'avventura sia già iniziata! Complimenti e in bocca al lupo!



Articoli Correlati