L’Amministrazione Comunale vuole congratularsi con il campione Nicola Di Rago, nostro giovanissimo concittadino, per i risultati raggiunti, successi che l’hanno consacrato nel panorama sportivo nazionale.
Per questo motivo Sabato 31 ottobre 2015 alle ore 11,00 presso la Sala Consiliare “Giovanni Grasso” di Palazzo di Città, si terrà una manifestazione di premiazione, per un riconoscimento all’arianese Nicola Di Rago, pilota sempre più in vista nel mondo delle due ruote, per l’impegno profuso nel perseguire con costanza e determinazione questa strada, che gli ha permesso di ottenere grandi risultati
Nicola è riuscito in brevissimo tempo a raggiungere traguardi straordinari, diventando nel 2015 Campione Italiano di motociclismo nella categoria Sport 4T.
Inoltre, subito dopo la premiazione, verrà inaugurata, presso la Sala Mostre del Palazzo degli Uffici, una mostra fotografica del giovane talento arianese, mostra che proseguirà fino al giorno 8 Novembre.
All’intero della Sala, verrà esposta la moto con la quale Nicola ha vinto il campionato Italiano di Velocità, dedicato alle moto classe 250.
La cittadinanza è invitata a partecipare.