La Polizia di Ariano ricorda Angelo Grasso

di , Giovedì, 26 Gennaio 2017

Questa mattina, la polizia di Ariano ha ricordato Angelo Grasso, ucciso a Roma durante una rapina ventinove anni fa. Il giovane era in auto con la fidanzata quando fu avvicinato da malviventi che volevano rapinarli: Angelo reagì e partì un colpo fatale.

Quella di quest’anno è stata una commemorazione ancora più solenne, divisa in due momenti celebrativi. Il primo all’interno del Commissariato, con la consegna di una targa in ceramica raffigurante lo stemma della Polizia di Stato.

Insieme al Vice Questore Maria Felicia Salerno, dirigente del Commissariato di Polizia del tricolle, i suoi uomini, gli appartenenti dell’Associazione nazionale della Polizia di Stato di Avellino, il Vicario della Questura di Avellino Vincenzo Massimo Modeo, il Vescovo Sergio Melillo e il parroco Don Raffaele Iorizzo. Subito dopo, nel cimitero, la deposizione di una corona di alloro dinanzi alla tomba di Angelo, donata dal Capo della Polizia Franco Gabrielli, una preghiera nel ricordo di Angelo e di quanti come sono morti nell’adempimento del proprio dovere e la benedizione a tutti i presenti.



Articoli Correlati