La Compagnia SulReale porta in scena un altro strepitoso e straordinario spettacolo: "La Bella e La Bestia, il Musical".
Una favola senza tempo che segue le avventure di Belle, intraprendente e intelligente ragazza che si ritrova imprigionata nel castello di una misteriosa Bestia. Con l’aiuto dell’incantata servitù del castello, una tenera storia d’amore nasce tra i due insoliti amici, grazie alla quale Belle impara le lezione più importante della sua vita: la vera bellezza si trova dentro le persone.
La rappresentazione curata divinamente dalla regista Katia Cogliano sarà coinvolgente, divertente. Ci sarà da rimanere rapiti dalla storia, dai personaggi, dalle musiche, dai costumi bellissimi, (e non è stato facile rappresentare fedelmente personaggi come Lumiere, Tockins, e Mrs. Bric!) dalla magia dello spettacolo, dalle scenografie suggestive e dalle eccellenti coreografie curate da Maria Circelli.
La Compagnia SulReale vuol essere a fianco dei bambini e delle famiglie in difficoltà. Infatti tutti i bambini fino a 10 anni riceveranno un biglietto omaggio se accompagnati dai genitori.
Il Musical, patrocinato dal Comune di Ariano Irpino, sarà in scena Sabato 25 e Domenica 26 Ottobre 2014 presso il Centro Sociale in Via Martiri.
Il Cast
Il corpo di ballo
Chiara Calò, Fabiana Petruzziello, Carla Pugliese, Michela Trunfio, Arianna Petruzziello, Emanuela Cipriano, Giulia Cardinale.