Karate, benissimo la Sunshine Kan a Latina

di , Lunedì, 27 Marzo 2017

Grande giornata per i giovani esponenti del karate del nostro territorio e, in particolare, per la Sunshine Kan nella prima tappa stagionale a Latina. Il presidente Giovanni Ronga e il coach Antonio Salza possono ritenersi soddisfatti delle prove dei loro ragazzi.

Anzitutto ci sono delle belle conferme: il sedicenne Gianluigi Lamanna e la quindicenne Simona Iannarone, che chiudono al primo posto; ma anche Azaria Mincolelli, 13 anni e che ottiene la terza posizione nella sua categoria.

Grandi soddisfazioni anche dagli atleti alla prima esperienza assoluta sul ring. Si segnalano, infatti: i secondi posti di Simone Tiso e Sofia Tiso, rispettivamente di 13 e 9 anni; il terzo posto del dodicenne Agostino Schiavone; e, infine, il quarto di Daniele Sicuranza (13 anni).

Va poi ricordato anche che alle regioni che portavano sul podio più ragazzi veniva assegnato un premio e la Campania è riuscita in questo grazie anche al grande contributo dei ragazzi della Sunshine Kan. Prossimo appuntamento domenica prossima a Trani.



Articoli Correlati