Irpiniacom incontra i candidati sindaco. E' la volta di Riccio

di , Sabato, 17 Maggio 2014

Questo pomeriggio è stata la volta del candidato a Sindaco Guido Riccio che il Consorzio IRPINIACOM, nell’ambito degli incontri bilaterali con i candidati a sindaco di questa tornata elettorale, ha incontrato presso la propria sede.
Gli argomenti sul tavolo:

  • Istituzione di un nuovo mercato”specialistico” domenicale ( come previsto dalla recente legge regionale della Camapania N. 1 del 9 gennaio 2014) a r.ne Cardito, indispensabile a ridare fiato, non solo al Centro Commerciale Naturale di “VIACARDITO”.
  • Riesame di un vecchi progetto della bretella “SERRA-TORANA” ( imbocco all’altezza della Casa Circondariale e sbocco alle spalle del DECO’ su via Torana) per far si che il traffico di via Cardito venga alleggerito e per riqualificare con accesi a valle tutte le attività commerciali.                                                         
  • Potenziamento della Zona Fiera in località Casone con l’insediamento di nuove “attività del tempo libero”, quale Parchi Divertimento a tema e/o Cinema Multisala, in modo di dare  beneficio alle casse comunali ed alla occupazione giovanile.

Il candidato Riccio si è impegnato a portare avanti queste istanze dei commercianti e degli imprenditori della zona nel caso di elezione a sindaco e/o amministratore.   

Grande soddisfazione da parte del presidente Nicola Grasso e degli amministratori del consorzio dopo aver incontrato tutti i candidati a sindaco per la loro disponibilità e sensibilità sugli argomenti posti sul tavolo del confronto.

Un augurio a tutti loro affinchè chiunque assuma la guida della città sia interprete di queste istanze.                        



Articoli Correlati