Innamorato di Inzaghi, se lo tatua sulla schiena

di , Martedì, 21 Luglio 2015

I tatuaggi a tema calcistico non sono una novità: dagli stemmi delle società al volto del proprio idolo, che sia Maradona o Del Piero, ormai non ci si stupisce più a vedere persone che scelgono di lasciare un ricordo indelebile sulla propria pelle.  

Quello che ha fatto l'arianese Antonio Dell'Infante, va però leggermente oltre la "semplice" passione...infatti, si è letteralmente tatuato sulla schiena la maglia di Pippo Inzaghi postando la foto sul  proprio profilo Facebook, accompagnandola con queste parole:

Potete fare un bel dribbling, una giocata mozzafiato, segnare straordinari goal e ricevere lunghi applausi. Potete avere anche milioni di followers e visualizzazioni su tutti questi siti internet, che in fondo non valgono nulla; persino un bambino è in grado di fare tutto ciò. LUI, però, ha sempre fatto goal, in qualsiasi occasione e soprattutto nei momenti in cui il goal era fondamentale, perché in quelle occasioni, quel goal, fa vincere e alzare coppe, non è solo un bel numero. Per me sei e sarai sempre il giocatore più forte del mondo. Il giocatore che ogniqualvolta segnava, mi faceva emozionare e piangere. Tutto ciò l'ho fatto solo per te, perché non ti dimenticherò mai.

Una dimostrazione incondizionata di amore per il proprio idolo. In segno di gratitudine, poi, lo stesso ex attaccante e allenatore rossonero ha commentato su Facebook ringraziando Antonio e immaginiamo sarà felice di completare il tatuaggio aggiungendovi il suo autografo.   

Un ringraziamento speciale ad Antonio...

Posted by Filippo Inzaghi on Lunedì 20 luglio 2015


Articoli Correlati