Una ragazza di 24 anni è viva per miracolo dopo un terribile incidente in località Arnola ad Ariano Irpino, avvenuto nella notte. Nel tratto che dalla zona di San Libertatore porta a Palazzisi l'auto guidata dalla giovane è stata protagonista, suo malgrado e nonostante la velocità moderata, di uno schianto contro un'abitazione, per fortuna senza danni gravi. La causa è stato l'asfalto ghiacciato e privo di adeguate manutenzioni per la sicurezza degli autisti.
La ventiquattrenne ha perso il controllo della sua Fiat 500, finendo fuori strada. A tiralra fuori dall'abitacolo c'hanno pensato il padre e un abitante della zona. Ma la questione tiene banco, ancor più, se si pensa che in questa zona in cinque anni si è gà assistito a quattro incidenti e quello di questa ragazza è solo l'ultimo in ordine cronlogico.
La giovane ora sta bene, dopo essere stata trasportata al pronto soccorso dell'ospedale di Ariano e dopo essere stata sottoposta a una serie di accertamenti. Per lei la prognosi prescritta è di dieci giorni.