Tre giorni di Volley al Palasport di Ariano Irpino in occasione del XVIII Memorial M.llo Antonio de Gruttola e del XII Memorial prof. Gerardo Filomeno.
Sabato 30 maggio alle ore 9.00 con il torneo di pallavolo 6 vs 6 riservato alle scuole secondarie di primo grado della Valle Ufita. Domenica 31 maggio dalle ore 9.00 alle ore 13,00 di scena i bambini e bambine del minivolley e i ragazzi e le ragazze under 12 che si sono contesi il titolo provinciale.
La kermesse si è chiusa lunedì 1 giugno con la manifestazione di SITTINGVOLLEY. Dalle ore 15,30 alle 20,00 la pallavolo da seduti si presenterà come modello di inclusione sportiva che proietta a giocare insieme sul parquet atleti disabili e normodotati. Sul campo si è potuto vedere come il SITTINGVOLLEY abbatte barriere e differenze aggregando persone con differenti abilità. Presenti formazioni del territorio provinciale e la rappresentativa regionale disabile che annovera tra le proprie fila giocatori della nazionale italiana. Per il GSA ARIANO un trittico di manifestazioni all’insegna di valori sportivi condivisi, del gioco e del sano agonismo e divertimento sportivo.