Il Forum di Ariano mette a disposizione delle realtà giovanili i beni di sua proprietà

di , Martedì, 21 Gennaio 2014

Mercoledì 15 gennaio 2014 si è riunita la segreteria del Forum della Gioventù di Ariano Irpino al fine di fare un bilancio delle attività svolte dal suo insediamento.

La segreteria ha approvato il regolamento per la concessione di beni in uso gratuito di proprietà del Forum per manifestazioni aperte al pubblico e gratuite.

La maggior parte di questi beni sono stati acquistati dall’attuale Forum per la realizzazione delle iniziative relative all’anno appena trascorso. Degno di nota è stato il progetto  “Chioschetto della Gioventù” che con una vasta programmazione dallo sport alla cultura fino all’arte, ha coinvolto con successo ed in maniera stimolante la popolazione Arianese.

Sono disponibili per il prestito i seguenti beni:

  • 1 mixer a 14 canali Allen & Heath
  • 2 casse da 900 watt Montarbo con i relativi supporti
  • 1 subwoofer da 800 watt
  • 2 microfoni SM 58 e 1 microfono SM 57 con relativi supporti
  • 1 set di microfoni per la batteria
  • 1 videoproiettore con telone per proiettare di m. 3x2
  • 1 gazebo pieghevole di m. 3x4,5
  • 1 computer portatile.

La concessione di tali beni servirà soprattutto per incentivare e stimolare le realtà associative e giovanili locali a svolgere le proprie attività avvalendosi gratuitamente delle strumentazioni elencate.

Potranno accedere al prestito i singoli e le associazioni protocollando un’apposita richiesta presso gli uffici comunali con almeno 5 giorni di anticipo, utilizzando il modulo scaricabile dal sito www.comune.ariano-irpino.av.it nella sezione dedicata al Forum o in alternativa dalla pagina Facebook “ForumGioventù di Ariano Irpino”.

A breve si discuterà dei vari progetti e iniziative già in cantiere e non, da realizzare nell’anno in corso e purtroppo l’annoso problema della sede potrà paralizzare una serena programmazione di  molte attività. Il commissario prefettizio Elvira Nuzzolo, in una riunione tenutasi circa due mesi fa, ha assicurato di voler risolvere e affrontare questo problema.

Ad oggi siamo ancora sprovvisti di una sede!





Articoli Correlati