L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino ha organizzato per mercoledì 28 settembre alle ore 16,00 presso la Sala Conferenze del Palazzo degli Uffici in Via Tribunali, un incontro tecnico aperto a tutti i professionisti del settore edilizio.
L’argomento che verrà trattato riguarda le attività e le procedure di aggiornamento catastale, da ritenersi stringenti anche alla luce delle vigenti normative finalizzate a conseguire un miglioramento dell'attuale livello di perequazione impositiva nel settore immobiliare, attraverso il recupero di fenomeni di elusione ed evasione fiscale.
L’incontro è aperto alle categorie professionali operanti nel settore (ingegneri, architetti, geometri, agronomi, geologi, periti, ecc.).
L’occasione sarà utile anche per confrontarsi e raccogliere suggerimenti e indicazioni su tutto ciò che riguarda le complesse attività che riguardano il settore edilizio.
Saranno presenti al tavolo: il dirigente dell’Area Tecnica ing. Fernando Capone, il Consigliere Comunale delegato all’Urbanistica geom. Antonio Santossuosso e il Sindaco dott. Domenico Gambacorta.