Ufficializzati i due gironi del Torneo Internazionale XV Memoria Levente Vihar al quale parteciperà il G.S.A. Pallavolo Ariano. Alla squadra arianese è stato assegnato il girone B che risulta composto dai seguenti teams:
Nel girone A sono state inserite le seguenti squadre:
La formula prevede il confronto tra tutte le squadre del girone con le prime due classificate di ogni girone che accederanno alle semifinali, mentre, le terze e le quarte di ogni raggruppamento disputeranno direttamente le finali dal quinto all’ottavo posto.
Per le biancorosse, gara di esordio in un girone di alto livello tecnico con la quotata formazione rumena del CS ADEP Satu Mare.
Per il G.S.A. Ariano, che rappresenta unica squadra italiana della categoria Under 16 conta l’eredità della Scuola di Pallavolo Anderlini che l’anno scorso ha partecipato al torneo in entrambe le categorie.
La preparazione delle atlete, sia sul piano tecnico che sul piano linguistico e culturale continua, con il gruppo che attende ansioso di confrontarsi in questa importante kermesse internazionale per cercare di rappresentare al meglio i colori arianesi e nazionali.