Gsa Pallavolo Ariano, l'under13 sugli scudi

di , Martedì, 18 Aprile 2017

Buoni risultati delle squadre giovanili under 13 maschili e femminili che chiudono con successo la settimana agonistica.

UNDER 13 FEMMINILE, VITTORIOSE LE RAGAZZE DEL GSA A BENEVENTO

Le ragazze allenate da Massimo Spera vincono in trasferta a Benevento battendo le pari età del S.M. di COSTANTINOPOLI nel doppio confronto disputatosi nella palestra AMATO. Due match nei quali le giovanissime arianesi hanno mostrato carattere ed hanno messo in evidenza una crescita tecnica in tutti i fondamentali. La prima gara è stata controllata con facilità dalle biancorosse che chiudono 25-16,25-12.

Combattuto il secondo match, le sannite contengono gli errori e pressano grazie ad un servizio efficiente. Il GSA risponde con una ottima organizzazione e riesce ad imporsi 26-24, 25-15.

Per le ufitane due successi importanti in attesa di incontrare il BENEVENTO VOLLEY per una gara delicata che decreterà il passaggio alla seconda fase.

FORMAZIONE GSA ARIANO: AURORA ANTONELLI, LUDOVICA CIANO, CARLA VIOLA CORSALE, ADRIANA FODARELLA, CAMILLA GAROFALO,BENEDETTA PERRINA, MICHELA PERRINA. COACH: MASSIMO SPERA

Immagine di Cittadiariano.it


UNDER 13 MASCHILE 3X3

GARA DEL 14 APRILE, BRAVI GLI ATLETI DEL GSA ARIANO, OLIMPICA BATTUTA 2-0

Limpido successo dei ragazzi di GIULIO FILOMENA che nella prima del campionato 3x3 non lasciano scampo alla favorita OLIMPICA AVELLINO. Vittoria con parziali eloquenti 15-4,15-3 in una gara condotta con personalità dalla linea verde arianese che ha destato positiva impressione per qualità tecniche e organizzazione di campo. Prossimi impegni: il 25 aprile ad AVELLINO per la gara di ritorno con L’OLIMPICA e per il primo match con L’ATRIPALDA VOLLEY.
 
FORMAZIONE GSA ARIANO: PIER FRANCESCO CESARIO, FEDERICO DE GRUTTOLA, MARCO FODARELLA, DANIELE LA PORTA. COACH: GIULIO FILOMENA


Articoli Correlati