GSA Pallavolo Ariano - L’atleta Dalila Modestino nel mirino azzurro

di , Lunedì, 03 Febbraio 2014

Fermi i campionati regionali, per il GSA ARIANO impegno di formazione tecnica con il Selezionatore Nazionale prof. Marco Paglialunga.

In occasione del REGIONAL DAY 2014, lo Staff Tecnico della Nazionale ha convocato l’atleta Dalila Modestino per un allenamento con il Selezionatore Marco Paglialunga.

La giovane centrale del GSA ARIANO è ormai sotto osservazione da parte dei tecnici nazionali che seguono con attenzione il lavoro societario e l’evoluzione della giocatrice per un suo possibile inserimento in azzurro.

Per il club del Tricolle  ancora una soddisfazione  ed una conferma  per il lavoro  ed i programmi del settore giovanile  che  si sviluppano in modo positivo.

Il  REGIONAL DAY  sarà  anche   un momento di arricchimento culturale per i tecnici della Campania,infatti il prof. Marco Paglialunga terrà un Corso di Aggiornamento sul tema: la costruzione del centrale. All’iniziativa folta sarà la presenza del GSA ARIANO con: Grazia Ileana Filomena, Rosario Checa, Antonio Roviello, Giulio Filomena. (nella foto DALILA MODESTINO CLASSE 1998 RUOLO CENTRALE)



Articoli Correlati