Impegno esterno per i ragazzi di Giulio Filomena che sabato 3 dicembre a Quadrelle si confrontano con la locale formazione.
Gara delicata per il valore dell’avversario e per i problemi di formazione che il team del Tricolle deve fronteggiare. I biancorossi dovranno fare a meno per un lungo periodo del forte centrale Pappano che a causa di un infortunio non potrà dare il suo apporto al gruppo. Per sabato, a sostituire Pappano il coach ha chiamato Guardabascio al quale si affida per migliorare l’assetto di muro della squadra. La gara è stata ben preparata e gli arianesi contano sulle potenzialità dell’attacco e sulla forza del collettivo per ottenere il successo.
In trasferta a Volturara le ragazze del GSA per il match contro l’Acca Montella che si disputa domenica 4 dicembre p.v.
Le biancorosse dovrebbero recuperare Del Grosso e schierare, quindi, la formazione titolare. Con il Montella si rinnova un derby tra formazioni composte in gran parte da giovanissime a conferma dell’attenzione che i due club hanno per i settori giovanili. La squadra di Checa è pronta per questo match nel quale cercherà di riscattare l’opaca prestazione fornita nell’ultima gara casalinga. Per il team ufitano è importante conquistare punti per non allontanarsi dalla parte alta della classifica e collocarsi nella zona play-off.