Affermazione degli atleti del GSA PALLAVOLO ARIANO ASD che nel Campionato Regionale Eccellenza conquistano una bella e meritata vittoria con un eloquente 3-0.
Nel match disputato giovedì al PALASPORT di Ariano, sostenuti da un caloroso pubblico, i ragazzi arianesi hanno sovvertito il pronostico con una gara attenta in tutti i fondamentali e con una prova di squadra esemplare. La FOLGORE MASSA è rimasta sorpresa dalla concentrazione e dal gioco efficace dei pallavolisti di casa che conquistano i primi due set con autorità 25-06; 25-12. Terzo parziale in equilibrio ma con un calo di tensione degli ufitani.
Sul punteggio 11- 11 un time-out di coach Giulio Filomena serve a far riprendere al gruppo biancorosso l’attenzione sulle competenze individuali; alla ripresa del gioco il GSA cambia atteggiamento, pochi errori ed aggressività in battuta servono a chiudere il set 25-17 per il definitivo 3-0.
Un inizio positivo per i giovani del Tricolle che si preparano per il secondo impegno agonistico in programma il 2 dicembre ad Ischia.
GSA PALLAVOLO ARIANO ASD vs FOLGORE MASSA 3-0 (25-06, 25-12, 25-17)
GARA DEL 22-11-2018