Gorgione: "Ariano al Centro è la lista degli arianesi"

di , Sabato, 21 Dicembre 2013

da Luciano Giorgione, riceviamo e pubblichiamo:

Il sottoscritto non è tesserato con nessun partito sono contro il sistema affaristico della politica, fiero di appartenere ad Ariano al Centro e onorato nel confrontarmi con gli arianesi stanchi della vecchia rappresentanza politica, insieme dobbiamo costruire un percorso per riprenderci ciò che ci è stato sottratto in tutti questi anni. 

Lo slogan della lista Ariano al Centro già nel 2009, e oggi è attuale più che mai, "per cambiare il sistema ascoltando i cittadini" è di enorme verità e si sposa con gli episodi che quotidianamente avvengono sia a livello locale che nazionale. Arianesi non fatevi imbrogliare con proclami utopici e falsi, tutto ciò che state ascoltando appartiene alla vecchia maniera di fare politica, con l'aggravante di dover vedere le solite facce che si presentano come alternativa al sistema attuale.

Le solite facce sono i responsabili della distruzione di Ariano, hanno saccheggiato, deturpato, svenduto un territorio e oggi insistentemente ci vogliono, con violenza psicologica, far credere che il responsabile dell'aumento delle tasse a qualsiasi livello, sia dovuto al commissario prefettizio Nuzzolo.

Non vi bevete codesta pozione, sono eresie e falsità, perché dietro al sistema, da i soliti noti promosso, si nascondono tante ombre e dubbi. Arianesi vogliamoci bene, allarghiamo il gruppo come una vera famiglia dando voce ad Ariano al Centro,  perché il sottoscritto non ha nessuna appartenenza con codesti soggetti distruttori del territorio e della nostra dignità, ma è volenteroso di lavorare al miglioramento di un paese umiliato e tradito. 



Articoli Correlati