da Luciano Giorgione, Ariano al Centro, riceviamo e pubblichiamo:
Esigo in qualità di cittadino la verità sul Macello Comunale di Camporeale, abbandonato da un ventennio senza mai entrare in funzione.
Sono tre domande importanti che rivolgo al Commissario Prefettizio in carica, visto che i politicanti arianesi, tutti, non hanno saputo o voluto, dare risposte ai miei appelli più delle volte a mezzo stampa, proprio per sensibilizzare e rendere informata l'opinione pubblica della cattiva gestione della cosa pubblica e di quello che accadeva sotto gli occhi di tutti nella totale indifferenza.
L'assenza dell'utilizzo dell'opera ha determinato un danno economico oggettivo alla popolazione arianese e dell'intero territorio, con l'aggravante di una mancata occupazione reale a causa anche del successivo abbandono della struttura per cause ancora oggi sconosciute all'opinione pubblica, ma che sicuramente hanno dei responsabili, dei nomi e cognomi. A conti fatti chi ha beneficiato in termini economici per la realizzazione dell'opera sono stati sicuramente ingegneri, tecnici e politici di turno.
Dunque con forza si richiede per l'ennesima volta, tramite il Commissario, a codesti fautori della cattiva politica di rendere risposte plausibili e chiarire alla comunità il perché sono stati sperperati soldi pubblici in codesto modo, quale finalità è stata raggiunta.