Giorgione: tre domande al Commissario sul Macello di Camporeale

di , Martedì, 26 Novembre 2013

da Luciano Giorgione, Ariano al Centro, riceviamo e pubblichiamo:

Esigo in qualità di cittadino la verità sul Macello Comunale di Camporeale, abbandonato da un ventennio senza mai entrare in funzione.

  • Come mai la struttura del Macello Comunale di Camporeale costata miliardi di lire non è entrata mai in funzione?
  • E perché a tutt'oggi è ancora abbandonata?
  • Chi sono i responsabili di codesto scempio?

Sono tre domande importanti che rivolgo al Commissario Prefettizio in carica, visto che i politicanti arianesi, tutti, non hanno saputo o voluto, dare risposte ai miei appelli più delle volte a mezzo stampa, proprio per sensibilizzare e rendere informata l'opinione pubblica della cattiva gestione della cosa pubblica e di quello che accadeva sotto gli occhi di tutti nella totale indifferenza.

L'assenza dell'utilizzo dell'opera ha determinato un danno economico oggettivo alla popolazione arianese e dell'intero territorio, con l'aggravante di una mancata occupazione reale a causa anche del successivo abbandono della struttura per cause ancora oggi sconosciute all'opinione pubblica, ma che sicuramente hanno dei responsabili, dei nomi e cognomi. A conti fatti chi ha beneficiato in termini economici per la realizzazione dell'opera sono stati sicuramente ingegneri, tecnici e politici di turno.

Dunque con forza si richiede per l'ennesima volta, tramite il Commissario, a codesti fautori della cattiva politica di rendere risposte plausibili e chiarire alla comunità il perché sono stati sperperati soldi pubblici in codesto modo, quale finalità è stata raggiunta.



Articoli Correlati