Giorgione: "Inefficiente e inefficace l’UTC di Ariano"

di , Mercoledì, 06 Marzo 2013

L'ufficio tecnico comunale di Ariano va riformato e rinnovato con figure capaci e principalmente oneste nel proprio lavoro, chiare come acqua di fonte. Chiedo al responsabile del Servizio UTC Patrimonio e l'Assessore al Patrimonio in esecuzione del Consiglio Comunale n°89 del 03/12/2008 a seguito del "Bando pubblico" del 20/10/2011 per l'alienazione dei beni comunali; cosa aspettano per completare la procedura di trasferimento dei beni, affidandoli agli aggiudicatari con il definitivo passaggio di proprietà.

Ricordo che gl'interessati hanno già versato il 30% del valore dei beni nel gennaio 2012, ma siccome ci ritroviamo dinanzi a un caso di mala gestione della cosa pubblica, ecco i risultati, cioè dopo quindici mesi ancor nulla è stato fatto, la causa, incompetenza, disinteresse nell'espletamento della propria mansione, accompagnato da un'eccessiva dose di confusione e abuso di ufficio.

I politicanti arianesi si ritrovano a fare i conti con i cittadini, che quotidianamente non ricevono alcun servizio efficace e efficiente, specialmente dall'ufficio tecnico, perché roccaforte di alcuni politici “furbi” che creano confusione per un malaffare che regna da decenni, prova evidente degli assessori e dirigenti che si sono succeduti e dimessi in poco tempo per incompatibilità al dialogo costruttivo.

E' giunta l'ora che la dovete smettere di approfittare, dietro inganno, dei consensi che avete ricevuti tempo addietro, per aggirare i cittadini con false promesse. La musica per il Sindaco, Assessori, una cospicua parte di Consiglieri e Dirigenti è cambiata. Propongo di riformare tutta la dirigenza tecnica con nuove figure, competenti, e voglio ancora una volta ricordare che la politica è al servizio del cittadino e non il contrario. Vergognatevi per come avete ridotto Ariano.



Articoli Correlati