Giorgione: "Eiettare tutta l'amministrazione al prossimo Consiglio"

di , Mercoledì, 28 Agosto 2013

da Luciano Giorgione riceviamo e pubblichiamo:

Sono soggetti inadeguati alla rappresentanza di Ariano: le strade sono diventate insidiose e impercorribili, le periferiche non ne parliamo, necessita subito la messa in sicurezza per la preservazione dell'incolumità di pedoni ed automobilisti. Con l'avvio del prossimo anno scolastico i trasporti urbani e non sono insicuri. 

Propongo l'espulsione definitiva dell'amministrazione perché incapace di guardare in faccia al bisogno e alla realtà. Hanno fallito in pieno e per questo meritano l'allontanamento dal potere definitivamente. Tutti i rappresentanti attuali, di destra, sinistra, centro, distruggono quotidianamente il centro di Ariano riducendolo in un ammesso di macerie.

Non esiste un piano regolatore degno, i furbi di turno pensano ad allargare il cimitero sottraendo i servizi essenziali ai vivi, ma che amministrazione è questa? Vi dovete vergognare e chiedere scusa ai cittadini per l'incapacità mietuta su tutti i fronti in questi ultimi anni, avete danneggiato lo sviluppo socio-economico dell'intero territorio, continuate con sfacciataggine a ricucire gli strappi delle crisi consumate fino ad oggi con l'acquisto di nuovi scilipoti in campo. Andate via e date spazio ai giovani onesti che senz'altro saranno più attenti e capaci di governare una città come Ariano con amore, dignità e orgoglio.



Articoli Correlati