da Luciano Giorgione, riceviamo e pubblichiamo:
Complimenti all'amministrazione Mainiero-Zecchino, per la celerità di cambiare sensi di marcia e Assessori.
Anziché fare il proprio dovere seriamente per Ariano, questi pseudo politici in circa quattro anni di governo, non hanno fatto altro che cambiare sensi di marcia e Assessori.
Hanno fatto morire il centro storico, non solo, ma hanno danneggiato un sistema storico, economico e sociale, senza precedenti. Codesti soggetti sono quelli che si presentano a Camera e Senato per rappresentare il territorio, ma mi facciano il piacere, di quale territorio parlano? Se i rappresentanti nostri a livello nazionale sono i nomi apparsi sui giornali giorni fa, mi preoccupano seriamente, perché non solo hanno danneggiato Ariano, ma sperano di essere eletti per poi, andare a Roma e continuare a danneggiare anche l'Italia.
Invito a leggere agli arianesi il Titolo quarto della Costituzione e soffermarsi sull'art. 54, e fare un' attenta riflessione, per comprendere in mano a chi siamo, da chi siamo governati. A parte l'abbandono delle opere pubbliche, furfanti sottoprocesso per peculato, politici arrivisti e quant'altro, avete mai visto in difesa del tribunale di Ariano in prima linea, Sibilia, Cusano, Gambacorta, Zecchino, Lo Conte, Gelormini, Volpe, De Luca, Pugliese, Pionati, De Mita, Iannaccone, Franza, senza dilungarmi nell'elenco e senza citare altri problemi che abbiamo sul territorio, vi suggerisco di pensare bene come spendete il voto, è l'unica arma che abbiamo per non legittimare a governarci questa armata di Brancaleone.
Quello che serve al territorio non sono i soggetti che si sono presentati alle prossime elezioni, perché sono figure che vivono di politica, ma mal rappresentano la stessa perché non ne comprendono nemmeno il significato etimologico del termine, qui serve una vera rivoluzione civica.