Visita del neo Comandante della Tenenza Guardia di Finanza di Ariano Irpino, Ten. Oscar Salerno, al Prefetto della provincia di Avellino, dott. Umberto Guidato.
Insediatosi da circa due settimane, il giovane Ufficiale, nella mattinata odierna, accompagnato dal Comandante Provinciale, Colonnello Costantino Catalano, è stato accolto dall’Autorità Prefettizia, alla quale ha assicurato il massimo impegno da parte delle Fiamme Gialle del Tricolle, a tutela della legalità e della comunità, attraverso la quotidiana lotta all’evasione fiscale. Nell’occasione, il Prefetto di Avellino ha potuto augurare al neo Ufficiale, i migliori successi nel corso dell’esperienza di Comando in Irpinia.
L’incontro con il Prefetto di Avellino, che rappresenta l’immancabile manifestazione di reciproco rispetto e collaborazione istituzionale, è stato, altresì, importante per sottolineare come la Guardia di Finanza continuerà a garantire un’efficace presenza sul territorio, attraverso le molteplici forme di azione di polizia economico-finanziaria.