La Futsal Irpinia riparte dalle sue colonne portanti. Dopo la conferma di mister Luigi Battistone e l'annuncio di Sabrina Bucci come preparatrice atletica ecco che comincia a prendere forma la rosa della prossima stagione. La prima conferma arriva in porta con Silvana Macchia, reduce da una stagione strepitosa condita anche da 3 gol.Classe 1981 "Mani di pietra" è una delle anime pensanti della squadra, dentro e fuori dal campo. Macchia ha anche confermato il suo numero di maglia, ovvero il 22.
Conferma anche per Giusy Pugliese, pilastro difensivo con licenza di attaccare. Classe 1992 "Cerebro" ha realizzato 12 gol nella passata stagione ed è un punto di riferimento imprescindibile per le compagne. Anche per lei stesso numero di maglia della passata stagione, ovvero il 18. Due conferme importanti per la Futsal Irtpinia, che prepatra una stagione da assoluta protagonista del campionato di Serie A2 di Calcio a 5 Femminile.
Conferme anche per Azzurra Cetrulo, Emanuela Pisani e Annalucia Braccia, miglior marcatrice della passata stagione con 34 gol e che sarà il nuovo capitano dopo il ritiro dall'attività agonistica di Gina Russo. Le tre giocatrici manteranno il numero di maglia dell'anno passato: 3 per Cetrulo, 20 per Pisani e 7 per Braccia.
Altra conferma in casa Futsal Irpinia è quella di Francesca Del Gaizo, che nella prossima stagione indosserà la numero 10. "Anema e Core" è stata una delle protagoniste assolute nella passata stagione e anche per l'annata 2021/2022 sarà uno dei punti fermi di mister Battistone.
Continuano le conferme in casa bianco verde, sono arrivati gli annunci ufficiali anche per quanto riguarda lo staff tecnico. Ilaria Ricciardi sarà ancora team manager, la fisioterapista sarà Maria Cardinale, Gerardina Casciano la fotografa e Vanessa Solazzo l’equipment manager. Per quanto riguarda il parco calcettiste salutano Marilina Orlando e Anna Chiara D’Urso.
foto:pagina Facebook Futsal Irpinia