Fiera Enologica, è scontro sulla nuova location

di , Mercoledì, 27 Maggio 2015

Botta e risposta infuocato tra il sindaco Cozzolino e il presidente della Pro loco. La kermesse enologica si svolgerà nel quartiere fieristico di Venticano

Taurasi - Un anno dopo è di nuovo scontro aperto tra l'amministrazione comunale di Taurasi e la Pro Loco sulla nuova location scelta per lo svolgimento della prossima edizione della Fiera Enologica. Il presidente Cesare Monaco ha infatti già preso contatti, e ottenuto il placet, per farla nel quartiere fieristico di Venticano. E' qui infatti che ad agosto si terrà la rinomata kermesse. Intanto però infuria la polemica a distanza tra Cozzolino, primo cittadino di Taurasi, e Monaco, presidente della Pro Loco.

"E' inutile che attacca il sindaco di Venticano- spiega Cesare Monaco-. Le sue dichiarazioni farneticanti sono frutto di invidia perché la sua amministrazione non può reggere il confronto con quelle limitrofe. Le dichiarazioni che ha rilasciato (loro non sono nessuno riferite appunto a noi della Pro Loco) si commentano da sole. Pertanto noi abbiamo ideato e organizzato la Fiera Enologica, e la manifestazione a Venticano si preannuncia già un successo senza precedenti se non altro per la location più adatta a ospitare migliaia di visitatori. La nostra manifestazione sta crescendo, questo rode al sindaco Cozzolino che vuole appropriarsene indebitamente. Pensasse invece ad amministrare piuttosto che a fare polemiche sterili anche con i suoi colleghi".

Il dibattito è destinato a non finire qui con scambi di battute al vetriolo tra i due protagonisti.



Articoli Correlati