E' con immenso piacere che i Volontari CRI del Comitato Locale di Ariano Irpino ringraziano la popolazione, le Attività Commerciali e le diverse Associazioni che a vario titolo hanno contribuito alla realizzazione della giornata dedicata a tutti i bimbi "Un Sorriso in Dono" che si terrà domenica 22 dicembre dalle ore 17.00 in poi presso il Cine-Oasi in piazza Plebiscito. I volontari si augurano una grande partecipazione per festeggiare insieme il Natale in un'atmosfera di calore e gioia.

Ci saranno tante sorprese, dolci doni, animazione, spettacoli e tantissimi "Sorrisi in Dono" per tutti i piccini. E' stata un successo, dunque l'iniziativa della Croce Rossa di Ariano di raccogliere giocattoli da donare ai bambini meno fortunati della comunità e donare loro un sorriso. La mobilitazione si è estesa attraverso i social network è ha coinvolto tutta la città.

Tanti i giocattoli nuovi e seminuovi raccolti dal 9 al 19 dicembre presso la sede della Cri di Ariano, selezionati ed ora pronti per essere donati ai bimbi nel corso di una grande festa.



Articoli Correlati