Domenica 17 febbraio ed in uscita nazionale giovedì 28 febbraio sarà nelle librerie italiane il romanzo “Famiglia per bene” scritto noire dell’autore Filippo Gambacorta.
Scritto e corretto in poco più di quattro mesi, il romanzo ha subito trovato consensi in ambito letterario fino al riconoscimento più importante, la proposta di pubblicazione della casa editrice Robin edizioni che lo ha scelto ed inserito nella propria collana.
Il romanzo, che di sicuro scuoterà il gusto dei lettori abituati a romanzi più commerciali, si dispiega tra locali notturni, insane abitudini ed efferate violenze riportate in chiave personale dall’autore già premiato con scritti noire. Le vicende sono un tutt’uno con lo spirito che muove i nostri tempi fatti di menefreghismo, stanchezza, voglia di evadere e violenza gratuita.L’autore promette come sempre di stupire anche tutti i lettori che già lo hanno conosciuto per altri lavori e definisce il romanzo come qualcosa di diverso e mai proposto da scrittori locali.