Il Comune di Ariano Irpino ha indetto, nel mese di giugno, una selezione per titoli per il “conferimento di incarico professionale di direzione artistica dell’Estate Arianese 2023 e di tutti gli altri eventi promossi dall’Amministrazione Comunale”. La selezione è avvenuta tramite la comparazione dei curricula e l’assegnazione di un punteggio secondo i criteri e le modalità individuati dallo stesso avviso.
Il profilo ricercato è quello di “un esperto con comprovata competenza nel settore, che si occuperà della programmazione, organizzazione e gestione di tutte le manifestazioni di spettacolo, culturali, sportive e di qualsiasi evento in linea con gli obiettivi, le risorse ed i tempi indicati dall’Amministrazione Comunale”.
La figura selezionata ricoprirà il ruolo di Direttore artistico per un anno a decorrere dalla firma del disciplinare con un compenso onnicomprensivo di € 10.000,00 al lordo di qualsiasi imposta, ritenuta o trattenuta previsti dalla normativa vigente.
La nomina, conformemente alle risultanze del verbale del 29.06.2023, quale aggiudicatario dell'affidamento del servizio è andata al sig. MONTE Salvatore Accurso Maria di Sciacca (AG).
Di seguito la graduatoria finale di aggiudicazione:
1. MONTE SALVATORE ACCURSO MARIA. N. punti ottenuti: 30.
2. DI FURIA GIANLUCA. N. punti ottenuti: 21.
3. BLUNDO ANGELO. N. punti ottenuti: 17.
4. BUONAVITA MASSIMO. N. punti ottenuti: 16.
5. GIARDINO MARIO. N. punti ottenuti: 15.
6. TESELLI FRANCESCO. N. punti ottenuti: 11.
7. PAGLIARO FABRIZIO. N. punti ottenuti: 8.
8. IMBRIANO ADRIANO. N. punti ottenuti: 7.
9. DELL’INFANTE MOIRA. N. punti ottenuti: 5.
9. PAGLIARO ALESSANDRO. N. punti ottenuti: 5.
10. MOLINARIO MAFFEO MARIA CARMELA. N. punti ottenuti: 2.