Pronti - partenza - e via agli eventi in cui saremo tutti ospiti e protagonisti. Una valanga di eventi e tutte le location allestite per l’occasione e per regalarci e regalare un’estate suggestiva. Un networking collettivo per collaborare al meglio.

Cittadini, istituzioni, esercenti, associazioni, sullo start point inaugurale. Pronti a confermare e consolidare la nostra tradizionale arte dell’ospitalità e della piacevole convivenza all’ombra del castello e per i vicoli della nostra meravigliosa città.

Dall’Ariano International Film Festival, agli immancabili e raffinati concerti di Classicariano; al grande ritorno di Vicoli ed Arte nel suo natio borgo della Guardia, ed ancora Ariano Wine Love giunta alla sue terza edizione, passando per la mistica Rievocazione Storica Del dono delle Sante Spine, sino al caleidoscopico Ariano Folk Festival, giungendo all’immancabile Festa della Pizza già alla sua XIII edizione. E poi ancora Antonella Ruggiero, concerto promosso dalla Provincia di Avellino per il progetto “Irpinia: musica e castelli”, che nella splendida cornice della nostra Villa Comunale ci emozionerà con la sua voce; i Musica Nuda e le loro sopraffini sonorità in unplugged e gli Avion Travel che coinvolgeranno tutti con le loro melodie ricercate e suadenti.

Una miriade di eventi per il divertimento e lo svago di tutte le fasce d’età senza trascurare i più piccoli con giornate interamente dedicate a loro con giochi all’aperto e proiezioni cinematografiche. Le specialità tipiche della nostra terra, i vini, i profumi e l’atmosfera irpina saranno da corollario all’estate 2016 e noi, dell’Amministrazione Comunale, vi auguriamo giornate stupende e serate intense in questa estate “Gustosa e Divertente”.

La Civica amministrazione



Articoli Correlati