Ad Ariano Irpino, entro il 15 luglio 2016, è possibile presentare domanda per le iniziative da inserire nel cartellone dell’Estate Arianese 2016.
L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino, con delibera di Giunta n. 138 del 18.6.2016, ha approvato un Avviso Pubblico, rivolto alle Associazioni organizzatrici di eventi a carattere musicale, sociale, artistico, culturale, sportivo, divulgativo, ecc. intenzionate ad ottenere il patrocinio del Comune e l’inserimento, per la realizzazione di proprie iniziative, nel Cartellone dell’Estate Arianese 2016.
La richiesta dovrà essere presentata entro venerdì 15 luglio 2016 presso l’Ufficio Protocollo Generale – Piazza Plebiscito - 1 e, sottoscritta dal legale rappresentante dell’organismo, dovrà contenere una dettagliata descrizione dell’iniziativa da realizzare con obiettivi, tempi, luoghi e modalità di svolgimento.
Nel caso si intenda richiedere anche un contributo economico, è indispensabile allegare un dettagliato piano finanziario dell’iniziativa e una dichiarazione di eventuali altri vantaggi economici eventualmente richiesti ad altri soggetti per la medesima attività.
In ogni modo è importante tenere conto ed attenersi scrupolosamente a quanto stabilito nell’Avviso Pubblico, per una corretta conduzione delle procedure amministrative fissate dall’Ente.
Per ulteriori dettagli ed approfondimenti sull’Avviso, pubblicato sul sito istituzionale dell’Ente www.comunediariano.it, e sulle modalità di partecipazione, è possibile contattare l’Ufficio Sport, Turismo e Spettacolo – Piazza Plebiscito, 1 - tel. 0825.875160 dal lunedi al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,30.