All’indomani dell’elezioni del Forum della Gioventù, il gruppo assafà intende rivolgere i più sentiti ringraziamenti ai suoi 482 elettori. Hanno vinto la trasparenza ed il lavoro di squadra; un entusiasmo straripante quello espresso dagli eletti e dal team che ha supportato con determinazione questo gruppo, che ha saputo coinvolgere e convincere i giovani arianesi. Un progetto concreto, volto al dialogo e alla massima collaborazione, intervenendo con fervore e spirito di condivisione con tutti i membri dell’assise giovanile.
Con la prima assemblea dei 10 membri eletti più 2 di diritto, si procederà alla nomina del nuovo presidente e del direttivo del Forum; il primo impegno che ‘assafà’ intende rispettare è quello di dotare l’organo giovanile cittadino di una sede che possa essere fulcro del confronto e dell’operosità. Non mancherà un ritorno del forum in consiglio comunale, relazionando problematiche, progetti e soluzioni da sottoporre all’attenzione dell’assemblea consiliare.
I presupposti sono dei migliori per far si che questo organismo, in cui assafà conta ben 5 membri, possa far bene nell’esclusivo interesse dell’intera città.
Dar voce a tutti i protagonisti della realtà giovanile locale, operando con senso di dovere e responsabilità, a quelle che sono le esigenze delle nuove generazioni.
Votanti: più di 600
Membri eletti nel Consiglio del Forum
Membri di diritto nel Consiglio del Forum