Direttivo Pd, Morella, Guardabascio e Molinario si dimettono

di , Martedì, 17 Giugno 2014

Il direttivo del Partito Democratico arianese perde pezzi importanti. Pasqualino Molinario, Maria Carmela Guardabascio, Angelo Morella hanno rassegnato le dimissioni inviando una nota al segretario provinciale Carmine De Blasio.

In realtà i dimissionari sono molti di più ma al momento c’è un certo riserbo e con molta probabilità nelle prossime ore i nomi di chi non condivide più la linea dettata dalla segreteria arianese saranno ufficializzati.

“Tale decisione rappresenta di fatto un atto di sfiducia nei confronti della linea politica dettata dalla segreteria arianese durante la fase delle trattative delle amministrative. Tale gestione politica ha portato il Pd a non avere rappresentanti in consiglio comunale”, così i dirigenti dimissionari, che continuano: “Non ci sentiamo più rappresentati dall’attuale guida politica e avevamo manifestato dissenso anche nelle varie fasi che avevano preceduto le elezioni, pur attendendo con grande senso di responsabilità l’esito della campagna elettorale. Ancora più evidente è il fallimento del risultato delle amministrative se si confrontano i dati con quelli delle Europee, che hanno visto il Pd come primo partito ad Ariano Irpino, con oltre 4000 voti. Di 28 membri del direttivo, tra dimissionari ed espulsi, ne restano soltanto 13 fedeli alla linea della segreteria”.



Articoli Correlati