Di Rago (il fulmine), secondo a “Binetto”

di , Lunedì, 01 Luglio 2013

Il giovane centauro arianese “secondissimo” a Binetto (Ba), diciamo subito che il “passo” del primo non era da questo mondo. La “pagnotta” cmq il buon Nicola se l’è guadagnata, nel primo turno di qualifiche il ns “fulmine” chiudeva con il quarto miglior tempo, migliorandosi il giorno dopo la domenica, riusciva a partire in griglia secondo. In gara 1, la battaglia per il secondo posto Nicola  se la giocava con altri due  ben lungi (come lui) dal mollare, dopo vari arditi sorpassi e vari avvicendamenti, Di Rago chiudeva la sfida al secondo posto.

Immagine di Cittadiariano.it

In gara 2, il ns “fulmine” balza addirittura al primo posto grazie ad una delle sue partenze ma, nulla può contro il primo infatti dopo qualche curva ,la sua Yamha 125, non regge piu il passo, Nicola non si da per vinto continua a seguirlo in scia. 

La gara  termina con Nicola Di Rago al secondo posto, mai domo il giovane arianese. Grande Nicola,  questo terzo appuntamento del trofeo Yamaha R125 CUP , ha ancora una volta di piu evidenziato le tue grandi qualità, non a caso ti ho soprannominato “fulmine”, continua così mio giovane amico, il gradino più alto del podio ti aspetta!!!


TAGS


Articoli Correlati