E’ il caso di dire la musica nel sangue. Il ritmo e l’atmosfera vitale e soffusa delle discoteche anni ’90 hanno fatto il resto. Il mix di suoni, passione e determinazione ha poi ben presto trasformato quel ragazzo dalle spiccate qualità artistiche che a 14 anni cominciava ad armeggiare alla consolle alla discoteca ‘Mythos’, nel consacrato Dj e produttore noto ormai a livello internazionale.
Giuliano Albanese, noto nel settore come ‘Giuliano Al’, arianese,figlio di quella provincia che culla i sogni e le ambizioni di tanti giovani, è in questi giorni molto popolare su facebook per via di un concorso riservato ai migliori dj europei. Potenza del social network, è scattato il tam tam tra amici e conoscenti per votare e far votare Giuliano attraverso un link.
Giuliano Albanese è stato inserito in questo concorso di settore perché negli ultimi due anni, oltre a ricevere numerosi apprezzamenti come ospite nei migliori locali italiani e irlandesi, è stato produttore di due dischi e si è affermato come dj resident in esclusivi club di Ibiza. Tocco magico e amore per la musica, Giuliano riesce a mescolare con maestria diversi orientamenti musicali ed è diventato famoso in tutta Europa con partecipazioni in programmi radiofonici ed eventi.