Cure termali per anziani, parte l’iniziativa dell’assessorato alle politiche sociali del comune di Ariano

di , Venerdì, 18 Settembre 2015

Anche per il 2015 l'amministrazione comunale, come di consuetudine, intende organizzare l'iniziativa "cure termali per anziani" promossa dall'assessorato alle politiche sociali del comune di Ariano, presso lo stabilimento termale di San Teodoro di Villamaina.

Il primo ciclo (12 sedute) si realizzerà dal 12 al 24 ottobre 2015, con esclusione delle domeniche. Gli anziani che necessitano di cure termali dovranno presentare idonea certificazione rilasciata dal medico di famiglia, unitamente ad una copia del documento di riconoscimento.

Il servizio di trasporto per le terme, per un massimo di 50 anziani per ogni pullman, sarà organizzato a cura e spese dello stabilimento termale di Villamaina, che si assume anche le responsabilità connesse.

Gli appositi modelli per redigere le richieste di ammissione al servizio di trasporto gratuito per le terme possono essere ritirati presso il servizio politiche sociali o presso la sede del centro sociale polivalente in corso Europa oppure presso le sedi dell’associazione terza età presenti sul territorio, affiliate a tale centro.

Le domande di partecipazione devono essere indirizzate ai servizi sociali del comune e presentate entro il 2 ottobre 2015.

Per ulteriori chiarimenti gli interessati possono rivolgersi all’ufficio servizio politiche sociali in via Tribunali – Piazza Garibaldi. Tel. 0825-875307



Articoli Correlati