Sinergia tra l'Asl di Ariano Irpino ed Irpiniattiva Promozione Sociale. Si terranno, infatti questo pomeriggio presso il Cinema del Tricolle dei provini coordinati dallo staff dell'Associazione irpina al fine di realizzare un cortometraggio "anti-fumo".
"Il dott. Pirone, Direttore Distretto Sanitario Ariano Irpino e Mirabella - spiega Carmine Caracciolo presidente di Irpiniattiva - ha voluto la nostra Associazione al suo fianco e noi siamo stati ben felici di appoggiare un'iniziativa che tocca un tema di così grande attualità. Irpiniattiva è e sarà sempre accanto a chi vorrà di lanciare messaggi importanti ed educativi come questo. Siamo pronti a mettere in campo le nostre professionalità e partecipare alla vita attiva del nostro territorio per tale ragione questo pomeriggio lo staff di Irpiniattiva ed il cameramen Aquilino De Simone saranno presenti al Cinema arianese dalle 13.30 alle 16".
All'iniziativa prenderanno parte i ragazzi del Liceo Parzanese di Ariano Irpino che saranno i veri e propri protagonisti del Corto.