COOP: nuove assunzioni di diplomati e laureati

di , Mercoledì, 09 Giugno 2021

COOP: nuove assunzioni di diplomati e laureati

L’azienda ricerca Addetti Vendita, Allievi Responsabili ed altre figure

 

COOP Italia, formata da 130 cooperative di consumatori che gestiscono una rete di 1.425 punti vendita tra supermercati, ipermercati, discount ed altro presenti in tutta Italia e che rappresenta la più grande catena nel mercato della distribuzione di prodotti di largo consumo fino a diventare la prima organizzazione distributiva italiana, assumerà nuovo personale diplomato e laureato. Le figure maggiormente richieste da COOP sono Addetti alla Vendita, che si occuperanno di tutte le attività di cassa e di gestione dei diversi metodi di pagamento, supportare la clientela, scaricare e caricare la merce, rifornire i prodotti sugli scaffali e nei banchi e sistemare gli spazi espositivi; Allievi Responsabili di Negozio, che si occuperanno dell’assistenza e del servizio alla clientela, dell’organizzazione e gestione del personale e della gestione del negozio (ordini di acquisto, flusso merci, analisi dati vendita); Capi Reparto per diversi settori, che dovranno assicurare l'efficienza delle attività del reparto, garantire la gestione corretta delle merci e l'applicazione delle politiche commerciali della cooperativa, coordinare il lavoro dei propri collaboratori assicurandone la formazione, contribuire alla fidelizzazione del cliente garantendone la soddisfazione; Coordinatori Amministrativiche dovranno gestire gli adempimenti amministrativi del gruppo, la tenuta dei libri contabili e sociali, le chiusure contabili periodiche e il bilancio d’esercizio,  coordinare le attività amministrative e contabili delle società partecipate, assicurare la corretta esecuzione dei servizi amministrativi a società controllate etc. COOP ricerca persone in possesso dei seguenti requisiti: velocità, dinamismo, energia, tenacia, flessibilità, puntualità, disponibilità, organizzazione, orientamento al cliente, al risultato e al lavoro in team, predisposizione alla relazione con la clientela, attitudine ai numeri, doti di leadership, spirito di squadra e capacità di problem solving.

Per verificare tutte le altre posizioni… continua a leggere