31.a giornata del campionato di Serie A 2019/2020, ecco i consigli per i giocatori da schierare al Fantacalcio:
Martedì 7 luglio
Lecce-Lazio, Qui Lecce: salentina a caccia di punti salvezza. Per interrompere la striscia di 5 sconfitte consecutive l’ex Liverani si affiderà a Farias in attacco. Qui Lazio: biancocelesti chiamati subito al riscatto dopo il capitombolo interno contro il Milan. Per restare in scia della Juventus ci si augura il ritorno al gol di Caicedo, tornato disponibile dopo la squalifica
Milan-Juventus, Qui Milan: i rossoneri provano a fermare la corsa della Juventus verso il 9.o titolo di fila. Bennacer potrebbe essere la chiave di volta del match, l’ex Empoli è alla ricerca del primo gol da milanista. Qui Juventus: Sarri ripropone Bernardeschi, che sull’out di destra potrebbe approfittare di qualche svagatezza difensiva di Theo Hernandez.
Mercoledì 8 luglio
Fiorentina-Cagliari, Qui Fiorentina: i viola non vincono in casa dallo scorso 12 gennaio. Iachini confida in Milenkovic, sempre pericoloso nella sue proiezioni offensive sui calci piazzati. Qui Cagliari: sardi che vogliono tornare a far punti dopo lo stop con l’Atalanta. Zenga schiererà Rog in mezzo al campo, l’ex Napoli cercherà di ripagare la fiducia dell’Uomo Ragno.
Genoa-Napoli, Qui Genoa: rossoblu senza vittorie in campionato dallo scorso 8 marzo. Nicola rispolvera Pinamonti dal primo minuto in attacco, suo il gol del prezioso pareggio sul campo dell’Udinese. Qui Napoli: squalificato Koulibaly, Gattuso rilancia Manolas titolare al fianco di Maksimovic. Sono già 3 i gol in questo campionato per il greco ex Roma.
Atalanta-Sampdoria, Qui Atalanta: profumo di derby per Gasperini. L’ex tecnico del Genoa piazza Malinovskyi a sostegno delle punte. Qui Sampdoria: linea verde in attacco per Ranieri. Spazio per La Gumina che cercherà di rendere la vita difficile alla difesa orobica.
Bologna-Sassuolo, Qui Bologna: Mihajlovic non vuole rallentare dopo il colpo da ex a Milano contro l’Inter. Ci sarà Svanberg a centrocampo per creare scompiglio con i suo inserimenti. Qui Sassuolo: è Muldur l’uomo in più in questo momento per De Zerbi. Il giovane terzino turco potrebbe essere l’uomo derby per i neroverdi.
Roma-Parma, Qui Roma: 3 sconfitte di fila per i giallorossi di Fonseca. Il tecnico portoghese ripropone Perez in attacco. Qui Parma: occhi puntati su Gervinho, ex del match e pericolo pubblico numero uno per le difese avversarie.
Torino-Brescia, Qui Torino: sfida salvezza per i granata, che arrivano al match con 3 sconfitte consecutive sul groppone. Longo schiera Verdi, sperando che l’ex Bologna torni ai suoi livelli migliori quanto prima. Qui Brescia: ennesima ultima spiaggia per le rondinelle. Lopez ripesca dal mazzo Spalek e il suo talento tenuto per un po’ di tempo in naftalina.
Giovedì 9 luglio
Spal-Udinese, Qui Spal: ferraresi che si giocano le ultime possibilità di sopravvivenza. Per farlo Di Biagio mette Cerri al centro dell’attacco. Qui Udinese: Gotti non vuole distrazioni dai suoi, così come avvenuto con il Genoa. I friulani sperano che Okaka ritrovi la via del gol smarrita.
Verona-Inter, Qui Verona: aria di derby per Pessina. Il centrocampista gialloblu ha infatti giocato nelle giovanili del Milan e ci tiene a far bene contro i nerazzurri di Conte. Qui Inter: Conte può contare sul rientro di Brozovic. Il croato è uno dei giocatori più preziosi per il tecnico salentino.