Domani, Martedì 1° agosto 2017 entro le ore 14,00, è ancora possibile effettuare la presentazione delle proposte progettuali relative al Bando di Concorso Internazionale del Comune di Ariano Irpino, per la realizzazione del Polo Scolastico di Eccellenza Alberghiero e Agroalimentare.
Tramite la piattaforma on-line concorrimi, è possibile accedere alla procedura concorsuale, realizzata dall'Ordine Architetti Milano.
La partecipazione al bando è stata numerosa, in quanto, durante questa prima fase, sono stati gestiti sulla piattaforma on-line 102 quesiti di chiarimento, tutti telematicamente ed entro i termini previsti dal bando.
Giovedì 3 agosto alle ore 11,00 presso il Museo Civico della Ceramica, in Via D’Afflitto, si terrà la prima seduta pubblica della Commissione Giudicatrice, per la valutazione delle proposte progettuali che perverrano entro la scadenza di domani.
L’intervento è finanziato con fondi della Provincia di Avellino, in attuazione dell’accordo bilaterale firmato il 29 dicembre 2015, che prevede lo stanziamento di 12 milioni di euro per la realizzazione del Polo Scolastico di Eccellenza Alberghiero ed Agroalimentare della Città Arianese, e potrà accogliere fino a 500 alunni.
Tutte le informazioni relative al Bando, sono consultabili sul sito ufficiale del concorso.