Cinque lavoratori del Comune di Ariano Irpino passano da part-time a full-time

di , Martedì, 18 Febbraio 2014

Il Commissario Straordinario del Comune di Ariano Irpino, viceprefetto Elvira Nuzzolo, ha deliberato, questa mattina, con i poteri della Giunta municipale, la trasformazione del contratto a tempo indeterminato di 5 dipendenti dell’Ente da da part-time al 75% a full-time, (Delibera n. 22 del 18 febbraio 2014). 

Il provvedimento con decorrenza 20 febbraio 2014 va a confermare l’indirizzo già contenuto nella delibera n. 43 del 14 novembre 2013 “Programmazione Triennale del fabbisogno del personale. Anno 2013/2015”, munita di parere tecnico favorevole del Dirigente dell’Area Amministrativa  e del parere contabile favorevole del Dirigente dell’Area Finanziaria, tant’è che nel Bilancio di previsione 2013/2015 sono state previste le somme necessarie.  

La trasformazione del contratto a tempo pieno era stata richiesta non solo dai dipendenti coinvolti, ma anche dai dirigenti competenti per necessità organizzative; inoltre la trasformazione del rapporto rispetta tutti i vincoli a cui è sottoposto l’Ente, compreso il Patto di  Stabilità.



Articoli Correlati