L’ASL di Avellino, diretta dall’Ingegner Sergio Florio, comunica che Sabato 2 Febbraio alle ore 10.00 presso la sede dell’Aula Magna, Ospedale San Ottone Frangipane di Ariano Irpino, sarà inaugurato il CENTRO ANTIFUMO, a cui hanno collaborato il Tribunale dei Diritti del Malato, Cittadinanza Attiva, i dirigenti delle scuole del distretto sanitario, diretto dal dott. Armando Pirone, e gli operatori aderenti al “Progetto Fumo”.
Introdurrà i lavori il Direttore Sanitario dell’ASL di Avellino, dr. Mario Ferrante, a cui faranno seguito gli interventi dei dottori Gennaro Bellizzi, Carlo Pizzillo e Michele Ciasullo.
L’accesso all’ambulatorio di dissuefazione dal fumo di tabacco del distretto sanitario di Ariano avviene in forma assolutamente gratuita; la spettabile utenza può rivolgersi direttamente al proprio medico di famiglia per un primo contatto o telefonare ai seguenti numeri telefonici; 0825/877662-0825/877668 dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8,30 alle 12,30.
Il nuovo servizio offerto dall’ASL di Avellino certamente troverà il favore di quanti vogliono liberarsi dalla dipendenza del tabacco, per riappropriarsi di un sano e rinnovato stile di vita.