Caso tra la gente per ascoltare i problemi e presentare il programma

di , Lunedì, 05 Maggio 2014

Bagno di folla nelle prime uscite pubbliche per il candidato sindaco di Ariano, Michele Caso.

Centinaia di persone hanno accolto il candidato della coalizione del ‘Governo per il rilancio’ nelle prime tappe del percorso verso il 25 maggio, quando il sindacalista della Uil concorrerà per la fascia tricolore della città del Tricolle supportato dalle quattro liste ‘Caso Sindaco’, ‘L’Orologio’, ‘Nuovo Centro Destra’ e ‘Autonomia Sud’.

La sua campagna elettorale e degli schieramenti a lui collegati è ormai entrata nel vivo. In attesa della presentazione ufficiale delle liste e di tutti i candidati, Caso ha avviato una serie di incontri in alcune zone della città per la presentazione del programma ma, soprattutto, per ascoltare la gente, conoscere ancora più diffusamente le esigenze e le problematiche dei cittadini, al fine di avviare un’azione amministrativa quanto più concreta e possibile, finalizzata a garantire risposte importanti ed utili alla gente del Tricolle.

Il candidato sindaco della coalizione del ‘Governo per il rilancio’ ha incontrato i cittadini di San Liberatore nella giornata di sabato. Quindi, domenica, è stato alla Stazione ed a Camporeale. Per mercoledì, poi, è programmata la presentazione ufficiale con la presenza dei candidati di tutti gli schieramenti.



Articoli Correlati