Il Segretario provinciale del Pd, Carmine De Blasio, ha incontrato presso la sede di via Tagliamento il candidato sindaco al comune di Ariano Irpino, Michele Caso. Presente all’incontro anche il segretario del circolo Pd Domenico Carchia.
L’appuntamento del ballottaggio nel comune di Ariano Irpino può offrirsi come opportunità importante per tutto l’elettorato di centrosinistra di ritrovarsi intorno alla proposta del candidato sindaco, Michele Caso che si contrappone alla coalizione di centrodestra guidata dal vice segretario regionale di Forza Italia.
La possibilità di condivisione delle priorità e delle urgenze programmatiche dei democratici arianesi con la compagine che sostiene Michele Caso deve significare una motivazione in più per spingere gli elettori PD e del centrosinistra a concorrere attivamente al risultato elettorale.
Si confida nella capacità e nella determinazione di Michele Caso, attraverso le forme che lui ritiene più utili ad allargare l’area di partecipazione e di consenso nell’ambito del centrosinistra arianese per rendere ancora più forte e autorevole la proposta elettorale.